TESTO DI

Redazione

Molinella fa festa



Molinella si presenta quasi "international" alla festa d'estate 2017. La 51esima fiera, in calendario dal 30 giugno al 3 luglio, trova la cittadina della Bassa bolognese pronta ad incontrare gli amici di sempre e a conquistarne di nuovi. Il turismo della gita fuori porta Mira a questo scopo, in particolare la manifestazione "chef in piazza. Cucina delle Regioni amiche" che offrirà uno sguardo goloso sulle prelibatezze di Emilia Romagna, Veneto, e Toscana. L'iniziativa si svolge in collaborazione con alcune ARGA- Associazioni regionali dei giornalisti agricoli, agroalimentari ed ambientali. 

Sotto il profilo professionale, "Chef in piazza" fa riferimento alla Federazione Italiana Cuochi, alla Mutua Salasamentari 1876 di Bologna ad all'Associazione Pasticceri del capoluogo regionale. 

Tra le attrazioni della fiera, che strizza l'occhio ai giochi del passato, un'imperdibile Albero della cuccagna, che "scivolerà" domenica 2 luglio. 

 

 


AREA

Archivio »

L'ANGOLO DELLA POESIA

Archivio »

RICETTA

Archivio »

ALTRI ARTICOLI

N°10

ottobre 2021

EDITORIALE

Emilio Bonavita

Cari Lettori cari amici la notizia è che Omnis Magazine riprende le pubblicazioni. Come alcuni di voi sanno  negli ultimi tempi sono stato molto impegnato nel ruolo...  continua »

 
 
 
 
 
 
ArchivioCONSULTA TUTTO »

 

OmnisMagazine n°44
» Consulta indice