TESTO DI

Roberto Zalambani

FOTO DI

UFFICIO STAMPA

Alessandro Malavolti confermato presidente di FederUnacoma



In occasione dell’Assemblea delle industrie associate, tenutasi a Varignana (Bologna), si sono svolte le votazioni per eleggere il presidente di FederUnacoma e i presidenti e vicepresidenti delle cinque associazioni che la compongono. Fra le priorità indicate per il biennio prossimo, una presenza maggiore sui tavoli politici e lo sviluppo ulteriore delle attività fieristiche. Il rilancio del “made in Italy” è stato il tema guida della parte pubblica, che ha visto la partecipazione dell’europarlamentare Paolo De Castro, del capo economista di Confindustria Andrea Montanino, del direttore generale dell’ICE Roberto Enrico Gallorini. La stampa specializzata era rappresentata, tra gli altri dal Presidente Unaga Roberto Zalambani, dalla vice Presidente europea di Enaj Lisa Bellocchi e dal Presidente di Arga Emilia Romagna Emilio Bonavita.

Confermato all’unanimità Presidente di FederUnacoma Alessandro Malavolti .Gli altri eletti sono: per ASSOMAO, Lorenzo Selvatici (Selvatici) presidente e Alessandro Cazzin (Maschio Gaspardo) vicepresidente; per ASSOMASE, Marco Mazzaferri (Laverda/Agco Italia) presidente e Giampaolo Barbieri (Barbieri) vicepresidente; per ASSOTRATTORI, Manlio Martilli (Argo Tractors) presidente e Roberto Castiello (Antonio Carraro) vicepresidente; per COMACOMP, Pier Giorgio Salvarani (Salvarani) presidente e Giovanni Montorsi (Arag) vicepresidente; per COMAGARDEN, Renato Cifarelli (Emak) presidente e Dimitri Fratus (Stiga) vicepresidente.

 

Nella sua relazione all’Assemblea delle oltre 300 industrie associate, Alessandro Malavolti ha presentato il consuntivo del biennio trascorso - che ha registrato uno sviluppo consistente delle attività di internazionalizzazione, oltre che di assistenza tecnica e promozione fieristica - e ha tracciato le linee guida per il prossimo mandato, che prevedono un impegno maggiore sul piano politico e delle relazioni istituzionali.

 

 

 

 


AREA

Archivio »

L'ANGOLO DELLA POESIA

Archivio »

RICETTA

Archivio »

ALTRI ARTICOLI

N°33

ottobre 2022

EDITORIALE

...  continua »

 
 
 
 
 
 
ArchivioCONSULTA TUTTO »

 

OmnisMagazine n°44
» Consulta indice